cuscino_tuttomemory

Guanciale cervicale tutto memory CU24

3623
Consegna in 10 giorni lavorativi
99,00 €
Tasse incluse

consigliato per cervicalgie, cervicale, riduzione della lordosi, mal di collo, torcicollo, mal di testa, cefalee, vertigini, dolori alle spalle, parestesie alle braccia, insonnia.

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Il guanciale cervicale tutto memory è disegnato in modo da riposare il vostro collo e la vostra testa, riducendo nel contempo lo stress sulla vostra colonna cervicale.

Ideale per la lettura, per guardare la televisione o per rilassarsi.

In poco tempo sarete stupiti dalla sensazione di sollievo e dal relax che offre ai vostri muscoli stanchi e tesi. Indispensabile per chi soffre di riduzione della lordosi cervicale.

Se vi svegliate sempre stanchi e con il collo rigido questo è il cuscino che fa per voi.

Grazie al suo disegno rivoluzionario e alle quattro curvature anatomiche differenti delle sue estremità, permette un riposo e un confort senza uguali.

Il guanciale è fatto in poliuretano espanso accoppiato, per la parte che riguarda le curve a memory foam, un materiale speciale sviluppato dalla NASA che assume, con il calore , la forma del corpo. Questo speciale accoppiamento permette al cuscino di essere stabile a tutte le temperature e di garantire una spinta ottimale nel ristabilire la lordosi garantendo nel contempo un confort eccezionale. I due rullini misurano 13 cm di diametro il grande e 11 cm il piccolo. Misure del cuscino: 58 cm larghezza, 40 cm profondità, 13 cm diametro curva grande e 11 cm curva piccola.

I guanciali hanno una fodera interna in cotore che rimane sempre sul cuscino più una fodera esterna in spugna nautica, sfoderabile e lavabile, che permette di assorbire il sudore e rende il cuscino molto comodo.

Dettagli del prodotto

Product added to wishlist
Product added to compare.

Il sito tuttocomodo.com utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.
Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.